Il disperato tentativo di trovare una logica

Molte cose sembrano molto illogiche. È necessario proporre una tesi diversa: Se le si guarda con pura misantropia, diventano improvvisamente molto logiche.








  Li riconoscerete dalle loro azioni


Un assassino riduce drasticamente l'aspettativa di vita della sua vittima. In California, l'aspettativa di vita media è di 35-40 anni nei casi di senzatetto e tossicodipendenza. Solo 40-45 anni invece di 80 anni. Costruire sistematicamente queste condizioni è un omicidio di massa.

La California è il centro dell'ideologia Woke. Un'ideologia che pretende di essere filantropica e buona. Ecco un video di San Francisco. Sembra l'apocalisse degli zombie. Essere sensibili alle rimostranze, ergersi per il bene sono gli slogan pubblicitari dei Woken. Chiunque crei sistematicamente queste condizioni nella ricchissima California può avere un solo motivo: Misantropia.

  Friedrich Merz e il ritorno al nucleare


Il video intitolato "Cambio di governo, l'energia nucleare sta tornando" risale a soli 10 mesi fa. Ci sono molte altre citazioni in cui Friedrich Merz si è espresso a favore dell'energia nucleare prima delle elezioni.

Ad esempio: "Ricollegheremo immediatamente alla rete tutte le centrali nucleari dismesse". Friedrich Merz nell'agosto 2023.

Ieri sono state fatte esplodere due torri di raffreddamento a Gundremmingen. Questo è stato paragonato all'esplosione delle statue di Buddha da parte dei Talebani: una dimostrazione di potere.

  La ricerca di un motivo logico


O si crede nel cambiamento climatico o non ci si crede. O si crede nella nocività delle emissioni di CO2 o non ci si crede.

Ma c'è un gruppo che pensa che sia fantastico costringere una coppia di anziani a ristrutturare una vecchia casa per 120.000 euro e convertirla a una pompa di calore per risparmiare 4 tonnellate di emissioni di CO2 all'anno. Se si obbligano 5 milioni di ristrutturazioni di questo tipo con sanzioni draconiane, si arriva a 20 milioni di tonnellate di CO2 all'anno e a 400 milioni di tonnellate in 20 anni.

Lo stesso gruppo che pensa che questo sia grandioso è responsabile di 1.700 milioni di tonnellate di emissioni di CO2 in più entro il 2030 come risultato dell'abbandono del nucleare in Germania. Ecco la discussione con Grok su questo argomento.

Dov'è la logica in questo? Quando si parla di cambiamento climatico e di emissioni di CO2, è completamente illogico. Bisogna proporre una tesi diversa: Se la si guarda con pura misantropia, allora diventa improvvisamente molto logica.

Questi maledetti boomers stanno risparmiando per realizzare il loro sogno di viaggiare per il mondo. Pensateci bene, dovranno investire tutti i loro sudati € nella ristrutturazione della casa!

La Germania ha troppa industria. L'industria è il male, questo problema può essere risolto con l'energia costosa!

Ciò che non poteva essere spiegato con la logica della protezione del clima e delle emissioni di CO2 è improvvisamente del tutto logico con la logica della misantropia.

  Germania 100% solare


Nel 2021 ho creato la simulazione "Germania 100% solare". L'ipotesi era di 900 TWh/a di consumo netto di elettricità. Consumo lordo di elettricità prima delle perdite di stoccaggio e consumo netto di elettricità dopo le perdite di stoccaggio.
  • 1.400 GW fotovoltaici, attualmente 101 GW
  • Batterie da 4.000 GWh
  • 180 GW Energia a metano
  • 50 km³ di stoccaggio sotterraneo di gas, attualmente 25 km³
  • 80 GW di centrali CCGT
La simulazione si è basata sui dati di irradiazione solare. Alla fine dell'anno, c'era un deficit di 240 TWh di energia termica. Tale deficit potrebbe essere coperto dalle importazioni o dal funzionamento di alcune centrali nucleari nei mesi invernali. La simulazione ha mostrato una buona separazione tra il semestre estivo con l'alimentazione a metano e il semestre invernale con le centrali CCGT. Un dato fondamentale è che ci sono solo 2 processi di accensione e 2 di spegnimento per ogni centrale. Ciò è in netto contrasto con la richiesta odierna di rapidi cambiamenti di carico.

Questo scenario rappresenta un'espansione molto radicale delle energie rinnovabili, ma le centrali nucleari hanno ancora il diritto di esistere nel 2050.

  Webinar sulla transizione energetica 2.0


Si tratta di un evento online organizzato dai Verdi tedeschi su Zoom mercoledì 22 ottobre. Naturalmente, la funzione di chat era disattivata, altrimenti qualcuno avrebbe potuto fare domande imbarazzanti. C'era solo la Q

Una notte fredda e senza vento. Nel 2045 ci saranno 18 milioni di pompe di calore.
Da dove verrà l'elettricità senza le centrali a gas?
I cittadini congelatori dovrebbero "flessibilizzarsi" e riscaldarsi in estate?
https://2024.pege.org/02-04/german.htm

Per i nuovi impianti fotovoltaici, limitare la connessione alla rete al 40% di picco. Per i nuovi impianti fotovoltaici, batteria da 3 kWh lordi per kW di picco e immissione in rete compatibile con la rete.

Aree di insediamento ottimizzate dal punto di vista energetico
Da 2030 all'anno:
500.000 abitazioni occupate dai proprietari con
40 GW fotovoltaici
Batterie da 120 GWh
Risolvere la carenza di alloggi e la transizione energetica in un colpo solo, ottimizzando i costi!
https://weltweiterwohlstand.org/2024/energieoptimierte-siedlungen.htm

Rapida espansione delle unità power to methane da 300 GW di fotovoltaico, obiettivo 120 GW entro il 2045
https://gemini-next-generation.haus/2025/klimaneutral-hannover.htm

  La mentalità delle emissioni nette zero


Emissioni nette zero significa ridurre le emissioni di gas serra a un livello che la natura può presumibilmente assorbire per lungo tempo. Per i ricchi, questo significa Mantenere la povertà, causare povertà, in modo che rimangano abbastanza diritti di emissione per i ricchi. Si veda l'architetto e la sua opinione che gli africani non hanno bisogno di strade.

  La mentalità della pulizia del pianeta


Il ripristino del pianeta a 350 ppm di CO2 significa circa 47.000 TWh di elettricità per filtrare 1 ppm di CO2 dall'atmosfera e riciclarla in carbonio e ossigeno. Chi può permettersi una cosa del genere? Solo una razza umana ricca, 10 miliardi di persone, può farlo. Un milione di km² di aree di insediamento ottimizzate dal punto di vista energetico dovrebbero contribuire da sole a 150.000 TWh per l'elettricità necessaria alla prosperità globale e al ripristino del pianeta.

  La prossima generazione di GEMINI AG dimostrerà il contrario.


Non si tratta di sapere se le azioni varranno 100 o 1000 volte di più tra 20 anni o se varranno solo pochi centesimi. Si tratta del futuro di tutti noi. Ci sarà una grande resa dei conti tra l'eco-fascismo e i fossili di ieri, o sarà possibile superare le profonde divisioni nella società e ispirare i sostenitori di entrambe le parti per un nuovo grande obiettivo?

Prosperità globale e pulizia del pianeta invece di salvare la rinuncia alla restrizione e la catastrofe climatica o il picco del petrolio e un po' più di catastrofe climatica. Entrambe le parti devono convincersi di non avere alcuna soluzione che sia anche solo lontanamente praticabile.

Da un lato, si deve dimostrare che le emissioni nette zero sono un obiettivo del tutto inadeguato e che l'obiettivo deve essere un risanamento del pianeta per tornare a 350 ppm di CO2. Dall'altra parte bisogna dimostrare che l'energia solare consente un tenore di vita più elevato rispetto all'energia fossile.

Si tratta di sopravvivenza! La situazione sociale nel 2025 rispetto al 2005, estrapolata al 2045, è un mondo dell'orrore! Se avremo successo e le vostre azioni varranno 100 volte di più, questo sarà solo un'aggiunta a tutti gli altri risultati.

Un nuovo azionista ha detto "Io con il mio modestissimo investimento", ma 400 euro per 1.000 euro sono anche 400.000 euro per tutti gli investimenti fino alla creazione del prototipo.

Esiste un programma di ricompensa per chi raccomanda l'azione ad altri. Due dei nuovi azionisti sono diventati azionisti grazie a questo programma di ricompensa.

Ecco i dettagli.

  Azioni GEMINI: tempo di acquistare - pietre miliari


La situazione è cambiata radicalmente da quando questa azienda ha visitato la Slovacchia. Il volume degli investimenti necessari si è ridotto di circa il 90%. Il tempo necessario per ottenere un prodotto commercializzabile si è ridotto di circa un anno. La riduzione del 90% del volume d'investimento lascia inoltre a ciascun azionista un numero significativamente maggiore di azioni.

Il prezzo dell'azione viene ora sollevato verso i nostri obiettivi ad ogni pietra miliare. Questi traguardi possono essere raggiunti in tutti i settori: Finanziario, nuovi azionisti, nuove opportunità di attrarre nuovi azionisti. Contratti per la costruzione del prototipo, più case e complessi residenziali. Collaborazioni per la realizzazione. Acquisto, arrivo e collaudo di importanti componenti tecnici.
          Il disperato tentativo di trovare una logica: Molte cose sembrano molto illogiche. È necessario proporre una tesi diversa: Se le si guarda con pura misantropia, diventano improvvisamente molto logiche. https://2025.pege.org/10-26/italian.htm