Sconfitte e quando ne siete venuti a conoscenza

In una nuova guerra, gli Stati Uniti e l'Unione europea si troverebbero nella posizione della Germania e del Giappone nella seconda guerra mondiale, la Cina e la Russia nella posizione degli Stati Uniti e dell'URSS nella seconda guerra mondiale.






Quando i perdenti della Seconda guerra mondiale si sono resi conto della loro sconfitta? Nella Germania nazista al più tardi il 2 febbraio 1943, con la resa della 6a Armata a Stalingrado. Il Giappone può aver iniziato più tardi, ma già dal 6 agosto 1942 sapeva di aver perso.

Fin dall'attacco a Pearl Harbor, il Giappone ipotizzò una finestra di 8 mesi in cui la guerra doveva essere decisa. L'ipotesi era che la democrazia statunitense fosse debole e che gli Stati Uniti avrebbero dovuto condurre negoziati di pace in caso di pesanti sconfitte. L'industria statunitense era 10 volte più forte di quella giapponese e l'attacco a Pearl Harbor scatenò un enorme entusiasmo per la guerra negli Stati Uniti.

L'innovazione tecnica è stata decisiva nella guerra. Gli esseri umani possono sopportare 60 G per un tempo molto breve. 60 G significa 60 volte la gravità terrestre. Questo è il limite che è stato determinato per gli incidenti automobilistici. Questo determina le zone di accartocciamento nelle auto per rendere un incidente sopravvissibile. In una canna di cannone, invece, l'accelerazione è di 20.000 G. 333 volte superiore a quella fatale per un essere umano.

Gli Stati Uniti riuscirono a costruire un minuscolo dispositivo radar con tubi in modo tale da sopravvivere all'accelerazione nella canna del cannone. Il transistor fu inventato solo nel 1947. Questo minuscolo dispositivo radar controllava se c'era qualcosa nelle vicinanze, ad esempio un aereo nemico. È stata la miccia di prossimità a ridurre notevolmente le perdite della flotta statunitense a causa degli attacchi aerei giapponesi a partire dal 1943. Ecco un resoconto di come fu scoperto in Germania dopo la battaglia del Bulge. Non solo ci sono riusciti, ma hanno anche raggiunto una produzione di massa di 40.000 unità al giorno.

Come si fa a determinare l'origine di un messaggio radio della durata di pochi secondi? La risposta a questa domanda decise la battaglia nell'Atlantico: la sconfitta dei sottomarini tedeschi.

Mentre la Germania nazista e il Giappone si concentravano sull'eroismo e sulla battaglia decisiva, gli Stati Uniti si concentravano sull'industria e sull'innovazione e l'URSS sull'industria.

  La Cina è ciò che gli Stati Uniti erano 85 anni fa


Non c'è dubbio che nel 1940 gli Stati Uniti fossero il principale Paese industrializzato. Diamo un'occhiata a come stanno le cose con le tecnologie critiche, qui c'è un rapporto del 2023.

Perché lo pubblico oggi? Tutti i post che avrebbero voluto consegnare tomahawk all'Ucraina. Tutti i post che odiano le buone relazioni tra Stati Uniti e Russia. Tutte le dichiarazioni secondo cui la Russia attaccherà, e noi dobbiamo contrattaccare per primi. La gente ha evidentemente dimenticato cos'è la guerra. La gente ha evidentemente dimenticato gli incredibili errori di calcolo che hanno dato il via alle due guerre mondiali.

Ecco quale stupidità ha scatenato la Prima Guerra Mondiale. Tutti i rischi conosciuti nel 1914 prima della guerra si sono effettivamente concretizzati. Nel 1914 era assolutamente chiaro che la Russia era alleata della Serbia. L'intero sistema di alleanze era noto. Nel 2025 deve essere del tutto chiaro che la Cina è un alleato della Russia. Chiunque voglia ancora la guerra o soffre di estrema stupidità e megalomania o è Zelot del culto della pietra guida per ridurre l'umanità a 500 milioni.

  Valutazione di base della situazione


In una nuova guerra, gli Stati Uniti e l'UE si troverebbero nella posizione della Germania nazista e del Giappone nella Seconda guerra mondiale.

In una nuova guerra, la Cina e la Russia si troverebbero nella posizione degli Stati Uniti e dell'URSS nella Seconda guerra mondiale.

  La mentalità delle emissioni nette zero


Emissioni nette zero significa ridurre le emissioni di gas serra a un livello che la natura può presumibilmente assorbire per lungo tempo. Per i ricchi, questo significa Mantenere la povertà, causare povertà, in modo che rimangano abbastanza diritti di emissione per i ricchi. Si veda l'architetto e la sua opinione che gli africani non hanno bisogno di strade.

  La mentalità della pulizia del pianeta


Il ripristino del pianeta a 350 ppm di CO2 significa circa 47.000 TWh di elettricità per filtrare 1 ppm di CO2 dall'atmosfera e riciclarla in carbonio e ossigeno. Chi può permettersi una cosa del genere? Solo una razza umana ricca, 10 miliardi di persone, può farlo. Un milione di km² di aree di insediamento ottimizzate dal punto di vista energetico dovrebbero contribuire da sole a 150.000 TWh per l'elettricità necessaria alla prosperità globale e al ripristino del pianeta.

  La prossima generazione di GEMINI AG dimostrerà il contrario.


Non si tratta di sapere se le azioni varranno 100 o 1000 volte di più tra 20 anni o se varranno solo pochi centesimi. Si tratta del futuro di tutti noi. Ci sarà una grande resa dei conti tra l'eco-fascismo e i fossili di ieri, o sarà possibile superare le profonde divisioni nella società e ispirare i sostenitori di entrambe le parti per un nuovo grande obiettivo?

Prosperità globale e pulizia del pianeta invece di salvare la rinuncia alla restrizione e la catastrofe climatica o il picco del petrolio e un po' più di catastrofe climatica. Entrambe le parti devono convincersi di non avere alcuna soluzione che sia anche solo lontanamente praticabile.

Da un lato, si deve dimostrare che le emissioni nette zero sono un obiettivo del tutto inadeguato e che l'obiettivo deve essere un risanamento del pianeta per tornare a 350 ppm di CO2. Dall'altra parte bisogna dimostrare che l'energia solare consente un tenore di vita più elevato rispetto all'energia fossile.

Si tratta di sopravvivenza! La situazione sociale nel 2025 rispetto al 2005, estrapolata al 2045, è un mondo dell'orrore! Se avremo successo e le vostre azioni varranno 100 volte di più, questo sarà solo un'aggiunta a tutti gli altri risultati.

Un nuovo azionista ha detto "Io con il mio modestissimo investimento", ma 400 euro per 1.000 euro sono anche 400.000 euro per tutti gli investimenti fino alla creazione del prototipo.

Esiste un programma di ricompensa per chi raccomanda l'azione ad altri. Due dei nuovi azionisti sono diventati azionisti grazie a questo programma di ricompensa.

Ecco i dettagli.

  Azioni GEMINI: tempo di acquistare - pietre miliari


La situazione è cambiata radicalmente da quando questa azienda ha visitato la Slovacchia. Il volume degli investimenti necessari si è ridotto di circa il 90%. Il tempo necessario per ottenere un prodotto commercializzabile si è ridotto di circa un anno. La riduzione del 90% del volume d'investimento lascia inoltre a ciascun azionista un numero significativamente maggiore di azioni.

Il prezzo dell'azione viene ora sollevato verso i nostri obiettivi ad ogni pietra miliare. Questi traguardi possono essere raggiunti in tutti i settori: Finanziario, nuovi azionisti, nuove opportunità di attrarre nuovi azionisti. Contratti per la costruzione del prototipo, più case e complessi residenziali. Collaborazioni per la realizzazione. Acquisto, arrivo e collaudo di importanti componenti tecnici.
          Sconfitte e quando ne siete venuti a conoscenza: In una nuova guerra, gli Stati Uniti e l'Unione europea si troverebbero nella posizione della Germania e del Giappone nella seconda guerra mondiale, la Cina e la Russia nella posizione degli Stati Uniti e de https://2025.pege.org/10-19/italian.htm