L'Occidente incatenato da una filosofia distruttiva

Gulliver giace legato sul pavimento. Un simbolo della società occidentale. Ci sono molte iniziative diverse, ognuna delle quali combatte solo i singoli fili della schiavitù.








Il declino dell'Occidente in generale, dell'UE e della Germania in particolare consiste in un sistema di pensiero distruttivo. In una società libera con libertà di espressione, come può un sistema di pensiero così distruttivo essere stabilito e mantenuto per decenni?

Il primo passo è stabilire una rigorosa cultura dell'annullamento. Rifiutarsi di partecipare alle discussioni, insultare, ostracizzare e distruggere chi la pensa diversamente deve essere presentato come un atteggiamento lodevole. Le bolle di opinione che altrimenti scoppierebbero come una bolla di sapone in una tempesta vengono così blindate.

  L'impronta


Poi, l'istituzione di standard di valutazione completamente assurdi: l'impronta ecologica. La CO2 viene emessa durante la produzione di qualcosa. Il modo migliore per calcolarne la quantità è ipotizzare che si tratti di elettricità proveniente da centrali a carbone e che la produzione sia primitiva come in tempi lontani.

I principali atti di sabotaggio della transizione energetica si spiegano con la follia delle impronte: All'epoca, la produzione di fotovoltaico e batterie richiedeva una quantità significativamente maggiore di elettricità proveniente da un mix elettrico molto più sporco. Quindi c'era solo una via d'uscita per chi era afflitto dalla follia dell'impronta: ridurla il più possibile. Per questo motivo è stato fissato l'obiettivo di espansione del fotovoltaico a 70 GW e la necessità di utilizzare le brutte batterie è stata rimandata a un futuro lontano, e anche in quel caso dovrebbero essere usate solo in dosi omeopatiche. Mentre scrivo, sto controllando app.electricitymaps.com. La Francia ha solo 36 g CO2/kWh di elettricità.

Fantastico, con un'elettricità così pulita, l'impronta di produzione sarebbe minima! No, non è vero, questa è cattiva, cattiva energia nucleare. Non ci si può nemmeno pensare. L'impronta dell'energia nucleare è sempre fissata all'infinito. Senza il phase-out del nucleare tedesco nel 2011, le emissioni di CO2 sarebbero state inferiori di 1,71 miliardi di tonnellate entro il 2030. Ma cosa sono 1.710.000.000.000 kg di CO2 rispetto a qualche container Castor pieno di scorie nucleari?

Facciamo un esperimento di pensiero: un muro alto 10 km intorno alla Germania. In questo caso, 1,71 miliardi di tonnellate di CO2 in più significano 310 ppm in più. Quindi 730 ppm invece di 420 ppm. A livello globale, l'abbandono del nucleare tedesco comporterà un aumento di 0,22 ppm di CO2 entro il 2030.

La questione dell'impronta è assurda quanto "costruire una nuova grande impresa senza capitale e credito". Come dovrebbe funzionare? Si tratta niente meno che di sostituire il business dell'energia fossile che è stato costruito nel corso di due secoli.

Prima il fotovoltaico e le batterie sono prodotti con energia fossile, poi un decennio dopo il fotovoltaico e le batterie sono prodotti con 2/3 di energia fossile e 1/3 di energia solare. Due decenni dopo, il fotovoltaico e le batterie saranno prodotti solo con l'energia solare. Un'idea che è ferocemente osteggiata dai fanatici delle impronte.

  Sigillatura del suolo


L'acqua si disperde in un prato, ma se c'è una superficie solida l'acqua non si disperde. Fin qui tutto ha perfettamente senso, ma cosa succede se sotto la superficie solida si installa un serbatoio d'acqua che può contenere molta più acqua di quanta ne possa filtrare in un prato? Wow, con una sola frase viene svelata la piaga di cui tutti soffriamo: La scarsità artificiale di terreni edificabili causata da tutte le campagne di "prevenzione dell'impermeabilizzazione del suolo". I costi degli alloggi sono ben al di sopra dell'inflazione generale, il tasso di natalità è ben al di sotto del mantenimento della popolazione. Cosa c'entra l'uno con l'altro? Esiste una chiara correlazione tra i costi delle abitazioni, gli alloggi disponibili e il tasso di natalità.

Come si sente chi è costretto a vivere in un dormitorio operaio per mancanza di soldi quando il suo sogno di possedere una casa propria viene vanificato da 500 euro/m² ma viene eretto un enorme impianto fotovoltaico a cielo aperto? Questa è un'ingiustizia e non ci stancheremo mai di sottolinearla.

  Lucertole rare


Da quando sono state introdotte le leggi sulla tutela dell'ambiente, è tradizione degli attivisti ambientali liberare animali rari e protetti nei siti delle proprietà in progetto. Nel gennaio 2023, mi trovavo nella foresta con un dipendente dell'azienda di sviluppo commerciale di Salisburgo: "Potete costruire qui nella nuova zona industriale di Unken a partire dal settembre 2023". Ora siamo a una settimana dal settembre 2025 e ancora non si sa se sarà mai possibile costruire qui. Non importa, ho rinunciato al progetto della fabbrica e considero questa azienda di Banská Bystrica come la mia Magna.

  Prevenzione della ricerca


Nel 2005 ho scritto:



Ci sono stati diversi contatti. Lunghe conversazioni telefoniche, entusiasmo. Settimane dopo, cosa è successo? "Il mio professore mi ha fortemente sconsigliato, l'argomento è troppo pericoloso".

Pericoloso almeno quanto la ricerca "Il sole gira intorno alla terra o è il contrario?" all'epoca dell'Inquisizione, il predecessore della Cultura dell'Annullamento.

Dove sono tutti i documenti di ricerca "Rifugiati contro coloro che sono rimasti in patria?", "In che modo un uso diverso delle risorse avrebbe potuto migliorare lo standard di vita nei Paesi di origine dei rifugiati?". La quantità di ricerche è inversamente proporzionale al rischio di pubblicazione di tali studi.

  Non solo lotta ai singoli fili della catena di montaggio


Gulliver giace legato sul pavimento. Un simbolo della società occidentale. Ci sono molte iniziative diverse, ognuna delle quali combatte solo singoli fili delle catene. È troppo poco. Il motivo dell'incatenamento è che i lillipuziani vedono Gulliver come un pericolo.

Questo ci riporta al tema della prima parte della mia conferenza a Ruppersthal: L'umanità è utile e ha grandi compiti davanti a sé, quindi non è un parassita altamente pericoloso che deve essere combattuto.

  MIA - Missione Innovazione Austria




Presenteremo un poster all'incontro annuale centrale per la transizione energetica nelle e dalle regioni dal 7 al 9 ottobre 2025 | forumKloster, Gleisdorf.

  Ricerca di proprietà per progetti


Ho su ImmobilienScout24.at ha cercato immobili di 350 m² o più. In ogni pagina di risultati ci sono 25 voci. Ho esaminato le prime 19 pagine e ho trovato 55 lotti adatti. I criteri di selezione erano l'idoneità per l'edilizia residenziale e meno di 200 euro al metro quadro. Alcuni appezzamenti avevano una superficie massima di 6.500 metri quadrati ed erano adatti per 10 case. Solo uno si trovava nello Stato federale di Salisburgo, nessuno nel Tirolo o nel Vorarlberg. Quindi quasi solo Alta Austria, Bassa Austria, Burgenland, Stiria e Carinzia.

Le case hanno dimensioni che vanno dai 56 m², adatti a una coppia di pensionati, ai 118 m² per una famiglia numerosa. Da 2 a 4 stanze hanno una superficie da 56 m² a 97 m². Da 4 a 6 camere, da 89 m² a 118 m².

Le case hanno tra i 33 e i 55 kW di fotovoltaico.

Se si riuscirà a finanziare rapidamente il prototipo, sarà possibile compensare l'enorme ritardo causato dal problema delle lucertole rare: Prototipo alla fine del 2025, produzione in serie dall'autunno 2026.

Un semplice esempio di calcolo: Quanto vale un'azione se un valore aziendale di 300 milioni viene suddiviso in 150.000 azioni?

  La mentalità delle emissioni nette zero


Emissioni nette zero significa ridurre le emissioni di gas serra a un livello che la natura può presumibilmente assorbire per lungo tempo. Per i ricchi, questo significa Mantenere la povertà, causare povertà, in modo che rimangano abbastanza diritti di emissione per i ricchi. Si veda l'architetto e la sua opinione che gli africani non hanno bisogno di strade.

  La mentalità della pulizia del pianeta


Il ripristino del pianeta a 350 ppm di CO2 significa circa 47.000 TWh di elettricità per filtrare 1 ppm di CO2 dall'atmosfera e riciclarla in carbonio e ossigeno. Chi può permettersi una cosa del genere? Solo una razza umana ricca, 10 miliardi di persone, può farlo. Un milione di km² di aree di insediamento ottimizzate dal punto di vista energetico dovrebbero contribuire da sole a 150.000 TWh per l'elettricità necessaria alla prosperità globale e al ripristino del pianeta.

  La prossima generazione di GEMINI AG dimostrerà il contrario.


Non si tratta di sapere se le azioni varranno 100 o 1000 volte di più tra 20 anni o se varranno solo pochi centesimi. Si tratta del futuro di tutti noi. Ci sarà una grande resa dei conti tra l'eco-fascismo e i fossili di ieri, o sarà possibile superare le profonde divisioni nella società e ispirare i sostenitori di entrambe le parti per un nuovo grande obiettivo?

Prosperità globale e pulizia del pianeta invece di salvare la rinuncia alla restrizione e la catastrofe climatica o il picco del petrolio e un po' più di catastrofe climatica. Entrambe le parti devono convincersi di non avere alcuna soluzione che sia anche solo lontanamente praticabile.

Da un lato, si deve dimostrare che le emissioni nette zero sono un obiettivo del tutto inadeguato e che l'obiettivo deve essere un risanamento del pianeta per tornare a 350 ppm di CO2. Dall'altra parte bisogna dimostrare che l'energia solare consente un tenore di vita più elevato rispetto all'energia fossile.

Si tratta di sopravvivenza! La situazione sociale nel 2025 rispetto al 2005, estrapolata al 2045, è un mondo dell'orrore! Se avremo successo e le vostre azioni varranno 100 volte di più, questo sarà solo un'aggiunta a tutti gli altri risultati.

Un nuovo azionista ha detto "Io con il mio modestissimo investimento", ma 400 euro per 1.000 euro sono anche 400.000 euro per tutti gli investimenti fino alla creazione del prototipo.

Esiste un programma di ricompensa per chi raccomanda l'azione ad altri. Due dei nuovi azionisti sono diventati azionisti grazie a questo programma di ricompensa.

Ecco i dettagli.

  Azioni GEMINI: tempo di acquistare - pietre miliari


La situazione è cambiata radicalmente da quando questa azienda ha visitato la Slovacchia. Il volume degli investimenti necessari si è ridotto di circa il 90%. Il tempo necessario per ottenere un prodotto commercializzabile si è ridotto di circa un anno. La riduzione del 90% del volume d'investimento lascia inoltre a ciascun azionista un numero significativamente maggiore di azioni.

Il prezzo dell'azione viene ora sollevato verso i nostri obiettivi ad ogni pietra miliare. Questi traguardi possono essere raggiunti in tutti i settori: Finanziario, nuovi azionisti, nuove opportunità di attrarre nuovi azionisti. Contratti per la costruzione del prototipo, più case e complessi residenziali. Collaborazioni per la realizzazione. Acquisto, arrivo e collaudo di importanti componenti tecnici.
          L'Occidente incatenato da una filosofia distruttiva: Gulliver giace legato sul pavimento. Un simbolo della società occidentale. Ci sono molte iniziative diverse, ognuna delle quali combatte solo i singoli fili della schiavitù. https://2025.pege.org/08-24/italian.htm