I fondamentalisti di entrambe le parti stanno rovinando la Germania

Ho scritto spesso di attivisti climatici fondamentalisti. Purtroppo, questa volta devo scrivere dei fondamentalisti dell'altra parte.






Martedì scorso ha tenuto una conferenza nel Centro culturale Pleyel di Ruppersthal. La conferenza era divisa in tre sezioni. La prima sezione era: L'umanità è utile e ha grandi compiti davanti a sé.



Video e download PDF qui.

  I fondamentalisti di entrambe le parti stanno rovinando la Germania


Ho scritto spesso di attivisti climatici fondamentalisti. Purtroppo, questa volta devo scrivere dei fondamentalisti dell'altra parte.

    Karsten Hilse
    Membro del Bundestag
    Portavoce per la politica climatica del gruppo parlamentare AfD al Bundestag
    Portavoce dell'LG Sassonia



Qui il post su Facebook

Oltre al clima, ci sono molte altre ottime ragioni per abbandonare i combustibili fossili. Karsten Hilse ha già dimenticato la crisi dei prezzi del petrolio del 2008, quando i governi imploravano disperatamente una riduzione dei prezzi del petrolio? Ha forse dimenticato la nocività del rumore e dei gas di scarico?

Perché su Venere ci sono 455 °C e non 63 °C? Con la stessa atmosfera della Terra, Venere avrebbe una temperatura media di soli 63 °C. Venere è ancora più caldo di Mercurio, che orbita intorno al Sole a una distanza ancora minore, a causa del suo altissimo contenuto di gas serra. Queste domande rimbalzano semplicemente su un fondamentalista.



Qui il post su Facebook



Non si può discutere con i fondamentalisti di entrambe le parti. Posso solo raccomandare vivamente a ogni partito di espellere i fondamentalisti fanatici per il loro comportamento che danneggia il partito.

  Programma del partito per la Germania da regalare


Il nostro obiettivo è quello di costruire al più presto 600.000 nuove abitazioni occupate dai proprietari all'anno in aree residenziali ottimizzate dal punto di vista energetico. Questa nuova forma di proprietà dovrebbe essere accessibile al 90% della popolazione e rappresentare un vantaggio finanziario rispetto alla precedente forma di abitazione. Solo su queste 600.000 nuove abitazioni dovranno essere installati 48 GW di fotovoltaico e 120 GWh di accumulo di elettricità per una transizione energetica funzionale e ottimizzata dal punto di vista dei costi.

A causa di una politica economica sbagliata, la Germania non è in grado di produrre tutto da sola, eppure importare fotovoltaico e batterie è molto più economico che importare combustibili fossili. La nostra politica economica mira a migliorare l'autosufficienza in questo settore.

Dopo due secoli di urbanizzazione, dobbiamo avviare una controtendenza: la reruralizzazione. I vantaggi delle grandi strutture centralizzate create durante la prima rivoluzione industriale si stanno trasformando sempre più in svantaggi. Ciò avviene in particolare quando i costi troppo elevati degli alloggi ostacolano il desiderio di avere figli, provocando così una crisi demografica.

60 anni fa, un operaio specializzato poteva permettersi una casa e sfamare la propria famiglia. Questo dovrebbe essere di nuovo possibile. Per renderlo di nuovo possibile, occorre sfruttare il progresso tecnico, l'ottimizzazione dei costi e gli effetti di sinergia nelle aree residenziali ottimizzate dal punto di vista energetico.

Creare le condizioni affinché si possa tornare a guardare al futuro con ottimismo. Niente "soluzioni" inadeguate come "emissioni nette zero e tutto tornerà a posto", ma soluzioni reali che possono e devono essere realizzate.

  Ricerca di proprietà per progetti


Ho su ImmobilienScout24.at ha cercato immobili di 350 m² o più. In ogni pagina dei risultati ci sono 25 voci. Ho esaminato le prime 19 pagine e ho trovato 55 lotti adatti. I criteri di selezione erano l'idoneità per l'edilizia residenziale e meno di 200 euro al metro quadro. Alcuni appezzamenti avevano una superficie massima di 6.500 metri quadrati ed erano adatti per 10 case. Solo uno si trovava nello Stato federale di Salisburgo, nessuno nel Tirolo o nel Vorarlberg. Quindi quasi solo Alta Austria, Bassa Austria, Burgenland, Stiria e Carinzia.

Le case hanno dimensioni che vanno dai 56 m², adatti a una coppia di pensionati, ai 118 m² per una famiglia numerosa. Da 2 a 4 stanze hanno una superficie da 56 m² a 97 m². Da 4 a 6 camere, da 89 m² a 118 m².

Le case hanno tra i 33 e i 55 kW di fotovoltaico.

Se si riuscirà a finanziare rapidamente il prototipo, sarà possibile compensare l'enorme ritardo causato dal problema delle lucertole rare: Prototipo alla fine del 2025, produzione in serie dall'autunno 2026.

Un semplice esempio di calcolo: Quanto vale un'azione se un valore aziendale di 300 milioni viene suddiviso in 150.000 azioni?

  La mentalità delle emissioni nette zero


Emissioni nette zero significa ridurre le emissioni di gas serra a un livello che la natura può presumibilmente assorbire per lungo tempo. Per i ricchi, questo significa Mantenere la povertà, causare povertà, in modo che rimangano abbastanza diritti di emissione per i ricchi. Si veda l'architetto e la sua opinione che gli africani non hanno bisogno di strade.

  La mentalità della pulizia del pianeta


Il ripristino del pianeta a 350 ppm di CO2 significa circa 47.000 TWh di elettricità per filtrare 1 ppm di CO2 dall'atmosfera e riciclarla in carbonio e ossigeno. Chi può permettersi una cosa del genere? Solo una razza umana ricca, 10 miliardi di persone, può farlo. Un milione di km² di aree di insediamento ottimizzate dal punto di vista energetico dovrebbero contribuire da sole a 150.000 TWh per l'elettricità necessaria alla prosperità globale e al ripristino del pianeta.

  La prossima generazione di GEMINI AG dimostrerà il contrario.


Non si tratta di sapere se le azioni varranno 100 o 1000 volte di più tra 20 anni o se varranno solo pochi centesimi. Si tratta del futuro di tutti noi. Ci sarà una grande resa dei conti tra l'eco-fascismo e i fossili di ieri, o sarà possibile superare le profonde divisioni nella società e ispirare i sostenitori di entrambe le parti per un nuovo grande obiettivo?

Prosperità globale e pulizia del pianeta invece di salvare la rinuncia alla restrizione e la catastrofe climatica o il picco del petrolio e un po' più di catastrofe climatica. Entrambe le parti devono convincersi di non avere alcuna soluzione che sia anche solo lontanamente praticabile.

Da un lato, si deve dimostrare che le emissioni nette zero sono un obiettivo del tutto inadeguato e che l'obiettivo deve essere un risanamento del pianeta per tornare a 350 ppm di CO2. Dall'altra parte bisogna dimostrare che l'energia solare consente un tenore di vita più elevato rispetto all'energia fossile.

Si tratta di sopravvivenza! La situazione sociale nel 2025 rispetto al 2005, estrapolata al 2045, è un mondo dell'orrore! Se avremo successo e le vostre azioni varranno 100 volte di più, questo sarà solo un'aggiunta a tutti gli altri risultati.

Un nuovo azionista ha detto "Io con il mio modestissimo investimento", ma 400 euro per 1.000 euro sono anche 400.000 euro per tutti gli investimenti fino alla creazione del prototipo.

Esiste un programma di ricompensa per chi raccomanda l'azione ad altri. Due dei nuovi azionisti sono diventati azionisti grazie a questo programma di ricompensa.

Ecco i dettagli.

  Azioni GEMINI: tempo di comprare - pietre miliari


La situazione è cambiata radicalmente da quando questa azienda ha visitato la Slovacchia. Il volume degli investimenti necessari si è ridotto di circa il 90%. Il tempo necessario per ottenere un prodotto commercializzabile si è ridotto di circa un anno. La riduzione del 90% del volume d'investimento lascia inoltre a ciascun azionista un numero significativamente maggiore di azioni.

Il prezzo dell'azione viene ora sollevato verso i nostri obiettivi ad ogni pietra miliare. Questi traguardi possono essere raggiunti in tutti i settori: Finanziario, nuovi azionisti, nuove opportunità di attrarre nuovi azionisti. Contratti per la costruzione del prototipo, più case e complessi residenziali. Collaborazioni per la realizzazione. Acquisto, arrivo e collaudo di importanti componenti tecnici.
          I fondamentalisti di entrambe le parti stanno rovinando la Germania: Ho scritto spesso di attivisti climatici fondamentalisti. Purtroppo, questa volta devo scrivere dei fondamentalisti dell'altra parte. https://2025.pege.org/08-03/italian.htm