Aprile e maggio con prezzo del lavoro negativo per l'elettricitàMa poi entrano in gioco le tasse e le imposte di rete: 2,58 euro dei 112,60 euro per 702,618 kWh vanno a Spotty Energie e 110,02 euro a tasse e imposte di rete.
In aprile e maggio ho ottenuto un prezzo di esercizio negativo per l'elettricità. Probabilmente sarà così anche a giugno. Tuttavia, ad aprile ho dovuto pagare 0,97 euro per 341,344 kWh al trader di energia elettrica Spotty Energie. Al prezzo negativo dell'energia sono state aggiunte le spese di gestione per kWh e la tariffa di base. ![]() Molto simile a maggio: il commerciante di elettricità addebita 1,61 euro per 360,824 kWh. Ma poi arrivano le tasse e le imposte di rete: su 112,60 euro per 702,618 kWh, 2,58 euro vanno a Spotty Energie e 110,02 euro a tasse e imposte di rete. Si tratta di uno squilibrio grottesco tra i costi dell'elettricità e le tasse di rete: Le tasse e le imposte di rete sono oltre 42 volte superiori alla fattura del rivenditore di elettricità. ![]() Nonostante queste tariffe di rete estreme, ricevo solo 16 centesimi/kWh per aprile e maggio. Probabilmente in inverno la tariffa salirà a 28 centesimi/kWh. Il prototipo progettato a Unken raggiungerà un rendimento annuo di 43.000 kWh. Non tutti ottimizzano gli acquisti di elettricità come faccio io. Calcolo quindi 7.000 kWh a 30 centesimi di risparmio grazie all'autoapprovvigionamento e 36.000 kWh a 10 centesimi come ricavo dalla vendita di elettricità: sono 5.700 euro all'anno. La situazione in Ungheria sarebbe completamente diversa: Nell'area di Budapest 47.000 kWh di rendimento annuo. Lì il prezzo per il cliente finale privato è limitato a 10 centesimi, il che significa un risparmio di soli 700 euro, ma prezzi del mercato spot significativamente più alti. 40.000 kWh a 16 centesimi sono 6.400 euro. Insieme ai 700 euro per l'autoapprovvigionamento, sono 7.100 euro all'anno.
La politica democratica Melissa Hortman è stata uccisa a colpi di pistola. I resoconti su questo fatto sono estremamente vari. Nei Paesi di lingua tedesca, ad esempio, non si parla del fatto che Melissa Hortman abbia votato contro i democratici e con i repubblicani in una votazione sull'assicurazione sanitaria per gli immigrati clandestini. Si tratta di un dettaglio cruciale, dopotutto. C'è anche un video in cui Melissa Hortman sembra molto nervosa e angosciata per aver votato con i repubblicani contro l'assicurazione sanitaria per gli immigrati illegali. Come se si aspettasse di essere punita. Elon Musk scrive su X: L'estrema sinistra è violenta e assassina
Emissioni nette zero significa ridurre le emissioni di gas serra a un livello che la natura può presumibilmente assorbire per lungo tempo. Per i ricchi, questo significa Mantenere la povertà, causare povertà, in modo che rimangano abbastanza diritti di emissione per i ricchi. Si veda l'architetto e la sua opinione che gli africani non hanno bisogno di strade.
Il ripristino del pianeta a 350 ppm di CO2 significa circa 47.000 TWh di elettricità per filtrare 1 ppm di CO2 dall'atmosfera e riciclarla in carbonio e ossigeno. Chi può permettersi una cosa del genere? Solo una razza umana ricca, 10 miliardi di persone, può farlo. Un milione di km² di aree di insediamento ottimizzate dal punto di vista energetico dovrebbero contribuire da sole a 150.000 TWh per l'elettricità necessaria alla prosperità globale e al ripristino del pianeta.
Non si tratta di sapere se le azioni varranno 100 o 1000 volte di più tra 20 anni o se varranno solo pochi centesimi. Si tratta del futuro di tutti noi. Ci sarà una grande resa dei conti tra l'eco-fascismo e i fossili di ieri, o sarà possibile superare le profonde divisioni nella società e ispirare i sostenitori di entrambe le parti per un nuovo grande obiettivo? Prosperità globale e pulizia del pianeta invece di salvare la rinuncia alla restrizione e la catastrofe climatica o il picco del petrolio e un po' più di catastrofe climatica. Entrambe le parti devono convincersi di non avere alcuna soluzione che sia anche solo lontanamente praticabile. Da un lato, si deve dimostrare che le emissioni nette zero sono un obiettivo del tutto inadeguato e che l'obiettivo deve essere un risanamento del pianeta per tornare a 350 ppm di CO2. Dall'altra parte bisogna dimostrare che l'energia solare consente un tenore di vita più elevato rispetto all'energia fossile. Si tratta di sopravvivenza! La situazione sociale nel 2025 rispetto al 2005, estrapolata al 2045, è un mondo dell'orrore! Se avremo successo e le vostre azioni varranno 100 volte di più, questo sarà solo un'aggiunta a tutti gli altri risultati. Un nuovo azionista ha detto "io con il mio modestissimo investimento", ma 400 euro per 1.000 euro sono anche 400.000 euro per tutti gli investimenti fino alla creazione del prototipo. Esiste un programma di ricompensa per chi raccomanda l'azione ad altri. Due dei nuovi azionisti sono diventati azionisti grazie a questo programma di ricompensa. Ecco i dettagli.
La situazione è cambiata radicalmente da quando questa azienda ha visitato la Slovacchia. Il volume degli investimenti necessari si è ridotto di circa il 90%. Il tempo necessario per ottenere un prodotto commercializzabile si è ridotto di circa un anno. La riduzione del 90% del volume d'investimento lascia inoltre a ciascun azionista un numero significativamente maggiore di azioni. Il prezzo dell'azione viene ora sollevato verso i nostri obiettivi ad ogni pietra miliare. Questi traguardi possono essere raggiunti in tutti i settori: Finanziario, nuovi azionisti, nuove opportunità di attrarre nuovi azionisti. Contratti per la costruzione del prototipo, più case e complessi residenziali. Collaborazioni per la realizzazione. Acquisto, arrivo e collaudo di importanti componenti tecnici. |