Gli occhi e le orecchie della società sono ciechi e sordi

I giornalisti sono chiamati gli occhi e le orecchie della società, ma purtroppo sono ciechi e sordi. Praticamente comandano solo la cronaca.






I giornalisti sono chiamati gli occhi e le orecchie della società, ma purtroppo sono ciechi e sordi. Praticamente solo i reportage comandati, mostrano ciò che la gente vuole che venga mostrato.

  Vectrix è stato messo a tacere


Il Vectrix è stato il primo scooter elettrico potente. L'ho visto per la prima volta al EVER Monaco 2006. Il 20 ottobre 2007, mia moglie mi chiamò: "Ci sono grandi scooter elettrici e un impianto fotovoltaico a Mozartplatz". Era il primo giorno con un prezzo del petrolio superiore ai 90 dollari al barile. Mi recai immediatamente a Mozartplatz con il mio scooter elettrico. C'erano anche il governatore e molti giornalisti.

Ma non una sola parola nei mass media. Tali eventi promozionali costano molto denaro. Salisburgo non è stata l'unica città in cui non si è parlato di nulla. Vectrix è stato taciuto fino alla morte.

  Avviso di crisi petrolifera nel 2009


All'epoca, l'AIE era considerata un'organizzazione molto orientata al petrolio. Ma cosa succede quando l'AIE avverte di una crisi del petrolio? Ne ho sentito parlare a Radio Cina Internazionale. Ma per il resto il grande silenzio.

Perché le previsioni dell'AIE erano sbagliate? Perché all'epoca non era ancora possibile valutare il fracking statunitense e gli sviluppi in Cina. Più produzione di petrolio attraverso il fracking e meno consumo in Cina rispetto allo sviluppo convenzionale. La Cina supererà il picco del consumo di petrolio nel 2025.

  Di ritorno dalla Cina 2010


Non dovrebbe fare scalpore? Un austriaco viene invitato dal governo cinese a tenere un discorso programmatico a una conferenza economica sulla riorganizzazione del sistema fiscale. Non sarebbe l'occasione per un evento di discussione sul tema "Il nostro sistema fiscale è dannoso per le persone, l'ambiente e l'economia" perché la tassazione è completamente sbagliata?

La risposta è stata: "Non ne parliamo qui".

  Fiera industriale di Hannover 2025


Dove potete parlare con più giornalisti economici di quanti ne abbiate potuti contattare al telefono negli ultimi anni? Nel centro stampa della Fiera Industriale di Hannover! Quale dovrebbe essere il tema dominante? La Germania come centro industriale e neutrale dal punto di vista climatico entro il 2045! Improvvisamente e inaspettatamente, il Bundestag, che ha votato, l'ha inserito nella Legge fondamentale con una maggioranza di 2/3.

Sono riuscito a parlare con alcuni giornalisti, ma la loro mancanza di interesse per l'argomento è stata schiacciante. Perché sono andati alla Fiera industriale di Hannover se la Germania come sede industriale e neutrale dal punto di vista climatico entro il 2045 non interessa affatto? Ecco il mio volantino per la Fiera industriale di Hannover:

Download Klimaneutral Hannover PDF


  CORPO REALE 2025


CORP esiste dal 1996. CORP sta per Centro di eccellenza per la pianificazione urbana e lo sviluppo regionale. Ogni anno si tiene una conferenza CORP, altrimenti il 2025 non sarebbe la 30a conferenza. La conferenza CORP di quest'anno si terrà dal 14 al 16 aprile presso il FH Johanneum Alte Poststraße 149, 8020 Graz.

ATTENZIONE: Cambio di programma

Ecco il programma della conferenza. A pagina 32, nella colonna di sinistra, si trova la mia presentazione. Si tratta di mercoledì 16 aprile dalle 15:20 alle 16:00 nell'Auditorium 1. Dato che ci sono 4 interventi in questa colonna, penso che il mio intervento sarà alle 15:20.

Energy Optimised Settlements — Enabler for Necessary Civilization Targets

È il titolo del mio contributo.

Per favore, fatemi sapere chi vuole venire. Dovrei inviare all'organizzatore un elenco dei miei partecipanti.

  La mentalità delle emissioni nette zero


Emissioni nette zero significa ridurre le emissioni di gas serra a un livello che la natura può presumibilmente assorbire per lungo tempo. Per i ricchi, questo significa Mantenere la povertà, causare povertà, in modo che rimangano abbastanza diritti di emissione per i ricchi. Si veda l'architetto e la sua opinione che gli africani non hanno bisogno di strade.

  La mentalità della pulizia del pianeta


Il ripristino del pianeta a 350 ppm di CO2 significa circa 47.000 TWh di elettricità per filtrare 1 ppm di CO2 dall'atmosfera e riciclarla in carbonio e ossigeno. Chi può permettersi una cosa del genere? Solo una razza umana ricca, 10 miliardi di persone, può farlo. Un milione di km² di aree di insediamento ottimizzate dal punto di vista energetico dovrebbero contribuire da sole a 150.000 TWh per l'elettricità necessaria alla prosperità globale e al ripristino del pianeta.

  La prossima generazione di GEMINI AG dimostrerà il contrario.


Non si tratta di sapere se le azioni varranno 10 volte o 100 volte di più tra 20 anni o se varranno solo pochi centesimi. Si tratta del futuro di tutti noi. Ci sarà una grande resa dei conti tra l'eco-fascismo e i fossili di ieri, o sarà possibile superare le profonde divisioni della società e ispirare i sostenitori di entrambe le parti per un nuovo grande obiettivo?

Prosperità globale e pulizia del pianeta invece di salvare la rinuncia alla restrizione e la catastrofe climatica o il picco del petrolio e un po' più di catastrofe climatica. Entrambe le parti devono convincersi di non avere alcuna soluzione che sia anche solo lontanamente praticabile.

Da un lato, si deve dimostrare che le emissioni nette zero sono un obiettivo del tutto inadeguato e che l'obiettivo deve essere un risanamento del pianeta per tornare a 350 ppm di CO2. Dall'altra parte bisogna dimostrare che l'energia solare consente un tenore di vita più elevato rispetto all'energia fossile.

Si tratta di sopravvivenza! La situazione sociale nel 2025 rispetto al 2005, estrapolata al 2045, è un mondo dell'orrore! Se avremo successo e le vostre azioni varranno 100 volte di più, questo sarà solo un'aggiunta a tutti gli altri risultati.

Un nuovo azionista ha detto "sto facendo un investimento molto modesto", ma 4.000 euro per 1.000 euro sono anche 4 milioni di euro per tutti gli investimenti fino all'apertura dell'insediamento a Unken come punto di partenza per l'espansione globale.

Esiste un programma di ricompensa per chi raccomanda l'azione ad altri. Due dei nuovi azionisti sono diventati azionisti grazie a questo programma di ricompensa.

Ecco i dettagli.

  Azioni GEMINI: è il momento di comprare


La situazione è cambiata radicalmente da quando questa azienda ha visitato la Slovacchia. Il volume degli investimenti necessari si è ridotto di circa il 90%. Il tempo necessario per ottenere un prodotto commercializzabile si è ridotto di circa un anno. La riduzione del 90% del volume d'investimento lascia inoltre a ciascun azionista un numero significativamente maggiore di azioni.
          Gli occhi e le orecchie della società sono ciechi e sordi: I giornalisti sono chiamati gli occhi e le orecchie della società, ma purtroppo sono ciechi e sordi. Praticamente comandano solo la cronaca. https://2025.pege.org/04-06/italian.htm