Semplici regole per modellare bene il futuroLa libertà di espressione in Occidente è stata abusata da un piccolo gruppo estremamente aggressivo. Questo gruppo si è imposto come il quarto potere dello Stato: l'inquisizione della cultura cancellata.
Questa battaglia è già stata combattuta in passato e la libertà di espressione ha sempre vinto. Le ragioni per limitare le opinioni possono essere due: Le possibilità di diffusione non sono disponibili o la diffusione è limitata dalla censura. Con l'invenzione della stampa nel 1450, Gutenberg migliorò notevolmente la possibilità di diffondere le opinioni. La diffusione della stampa fu molto diversa nelle varie culture e contribuì al fatto che queste si svilupparono in modo molto diverso. L'Europa fece un uso intensivo della stampa. Le conseguenze furono il Secolo dei Lumi dal 1650 al 1800 e la prima rivoluzione industriale dal 1800 in poi. L'area culturale araba ha utilizzato la stampa solo in misura molto limitata. Questo è uno dei motivi principali per cui le aree culturali europee e arabe si sono sviluppate in modo così distante dal punto di vista economico. Un altro grande duello dell'epoca era quello tra l'Occidente libero e il blocco orientale. Il controllo centralizzato delle opinioni è stato parte del problema che ha portato al declino del blocco orientale. Meno comunicazione, meno sviluppo economico.
La libertà di espressione in Occidente è stata abusata da un piccolo gruppo estremamente aggressivo. Questo gruppo si è imposto come il quarto potere dello Stato: l'inquisizione della cultura dell'annullamento. Molte esistenze sono state distrutte per cose che non sono un reato e che non dovrebbero mai essere un reato in un paese civile. Ma questo piccolo gruppo estremamente aggressivo conosceva solo un giudizio: la distruzione dei mezzi di sussistenza. Invece di fermare immediatamente questo gruppo estremamente aggressivo, la gente si è abituata, ha adottato il suo comportamento e ha usato gli stessi metodi contro chi la pensava diversamente. I cittadini comuni hanno avuto sempre più paura e si sono sentiti costretti ad agire come questa inquisizione per non essere sospettati di collaborare con i malpensanti. L'esempio migliore è il blocco e la cancellazione di tutti i miei interventi nel forum sul fotovoltaico. Si trattava di semplici cittadini, ovviamente, ma erano terrorizzati dall'idea di essere visti come collaboratori di un pensatore sbagliato se non avessero agito contro di me. Il declino dell'Occidente è iniziato con questa follia dilagante. Dopo i successi di questo piccolo gruppo estremamente aggressivo, altri gruppi adottarono i loro metodi perché sembrava così facile e comodo non dover pensare agli argomenti in una discussione, ma semplicemente abbattere l'avversario. La vittoria non richiedeva più un'intelligenza e una conoscenza superiori, ma solo la volontà di aggressione per eliminare l'avversario. Questo segnò l'inizio di un declino senza precedenti nella politica e nella scienza. Il sistema favoriva gli ideologi e i dogmatici aggressivi e sfavoriva gli intelligenti, che avevano faticosamente acquisito una grande quantità di conoscenze. Il miglior esempio di ciò è la campagna del 2014 "Non abbiamo bisogno di stoccaggio dell'elettricità per la transizione energetica per altri 20 anni" e altre campagne folli.
Alle leve dell'economia pianificata della DDR c'erano persone intelligenti e istruite, che prendevano le decisioni nel miglior modo possibile nel quadro della dottrina del blocco orientale. Certo, c'erano le cordate, ma anche le cordate dovevano preoccuparsi della qualità e non avrebbero mai osato elevare un dogmatico farfugliante a una posizione di responsabilità. Persone di sistema, ma con un legame con la realtà. Sistemisti che erano in grado di fare molto, ma che erano inferiori a un sistema migliore, l'economia di libero mercato. Il trionfo di folli ideologi e dogmatici senza alcun legame con la realtà è ciò che fa la differenza nel declino della DDR e della Germania. Un'altra centrale elettrica a carbone è stata appena chiusa. Era in funzione a pieno carico durante l'ultima fase di buio e sarà assente durante la prossima fase di buio. La pazienza di alcuni Paesi limitrofi nei confronti delle esportazioni di energia elettrica verso la Germania è esaurita.
Ecco un altro video consigliato: Prof. Dr. Christian Rieck: Elon Musk scuote la Germania: Interferenze, libertà di espressione e regolamentazione delle piattaforme. Non è possibile fermare il declino finché i metodi della cultura della cancellazione, il rifiuto di discutere, il firewall, possono essere applicati anche con piccoli successi. Le assurdità non scientifiche devono essere affrontate. Questo è possibile solo se l'arma miracolosa della cultura dell'annullamento diventa un'autodistruzione. Ci sono così tante assurdità da risolvere, dai 72 generi al quadro di scenari approvato dalla Federal Network Agency.
Questo avviene dopo la decurtazione. Come è noto, la decurtazione è l'unico modo per mantenere la rete elettrica quando i sistemi di interruzione della rete producono troppo. Una conseguenza diretta del design senza accumulo. Ecco la discussione completa su X. ![]() L'eolico offshore non ha raggiunto nemmeno le 3000 ore a pieno carico negli ultimi 4 anni. Questo nonostante siano pubblicizzate come 4000 e a volte addirittura 4500. Ciò è dovuto alle decurtazioni e alla riduzione della velocità del vento da parte di molte turbine. Ciò è dovuto alle limitazioni e alla riduzione della velocità del vento da parte di molte turbine. Solo il 7% in meno di velocità del vento porta a un 20% in meno di rendimento. Ecco uno studio come molte turbine eoliche riducono la velocità del vento del 47%. Sebbene questo possa essere ottimo per la protezione dagli uragani, ridurrebbe la resa dell'85%. Ad esempio, l'85% in meno di rendimento significherebbe solo 3 GWh invece di 20 GWh. L'eolico onshore sta ristagnando in termini di ore di pieno carico. Questo nonostante il repowering, che significa, ad esempio, che 20 vecchie turbine eoliche da 500 kW sono state sostituite da 4 turbine da 5 MW. Il doppio della potenza massima e molte più ore a pieno carico. Questo nonostante il fatto che le nuove turbine siano molto più grandi e alte e siano quindi pubblicizzate per avere più ore a pieno carico. Ma le turbine eoliche vengono installate prima dove c'è più vento. Se tutte le posizioni buone sono occupate, le turbine eoliche devono essere installate anche in aree sempre più sfavorevoli. Sarebbe quindi molto interessante disporre di statistiche sulle ore di pieno carico delle turbine eoliche di nuova installazione.
Come si fa a spiegare questi fatti a un dogmatico che ha il potere di distruggere i mezzi di sostentamento delle persone e grida subito "negazionista del cambiamento climatico"? La transizione energetica in Germania ha già subito danni incommensurabili, Elon Musk è quindi giunto alla mia stessa conclusione: dobbiamo sostenere le forze politiche a favore della libertà di opinione, con le quali possiamo discutere in modo sensato di una transizione energetica funzionale e ottimizzata dal punto di vista dei costi. L'alternativa è continuare come prima, fino al grande blackout, perché i Paesi vicini smettono di esportare elettricità in Germania durante il periodo di buio.
Emissioni nette zero significa ridurre le emissioni di gas serra a un livello che la natura può presumibilmente assorbire per lungo tempo. Per i ricchi, questo significa Mantenere la povertà, causare povertà, in modo che rimangano abbastanza diritti di emissione per i ricchi. Si veda l'architetto e la sua opinione che gli africani non hanno bisogno di strade.
Il ripristino del pianeta a 350 ppm di CO2 significa circa 47.000 TWh di elettricità per filtrare 1 ppm di CO2 dall'atmosfera e riciclarla in carbonio e ossigeno. Chi può permettersi una cosa del genere? Solo una razza umana ricca, 10 miliardi di persone, può farlo. Un milione di km² di aree di insediamento ottimizzate dal punto di vista energetico dovrebbero contribuire da sole a 150.000 TWh per l'elettricità necessaria alla prosperità globale e al ripristino del pianeta.
Non si tratta di sapere se le azioni varranno 10 volte o 100 volte di più tra 20 anni o se varranno solo pochi centesimi. Si tratta del futuro di tutti noi. Ci sarà una grande resa dei conti tra l'eco-fascismo e i fossili di ieri, o sarà possibile superare le profonde divisioni della società e ispirare i sostenitori di entrambe le parti per un nuovo grande obiettivo? Prosperità globale e pulizia del pianeta invece di salvare la rinuncia alla restrizione e la catastrofe climatica o il picco del petrolio e un po' più di catastrofe climatica. Entrambe le parti devono convincersi di non avere alcuna soluzione che sia anche solo lontanamente praticabile. Da un lato, si deve dimostrare che le emissioni nette zero sono un obiettivo del tutto inadeguato e che l'obiettivo deve essere un risanamento del pianeta per tornare a 350 ppm di CO2. Dall'altra parte bisogna dimostrare che l'energia solare consente un tenore di vita più elevato rispetto all'energia fossile. Si tratta di sopravvivenza! La situazione sociale nel 2024 rispetto al 2004, estrapolata al 2044, è un mondo dell'orrore! Se avremo successo e le vostre azioni varranno 100 volte di più, questo sarà solo un'aggiunta a tutti gli altri risultati. Un nuovo azionista ha detto "sto facendo un investimento molto modesto", ma 4.000 euro per 1.000 euro sono anche 4 milioni di euro per tutti gli investimenti fino all'apertura dell'insediamento a Unken come punto di partenza per l'espansione globale. Esiste un programma di ricompensa per chi raccomanda l'azione ad altri. Due dei nuovi azionisti sono diventati azionisti grazie a questo programma di ricompensa. Ecco i dettagli.
I miei studi sugli insediamenti off-grid a ricarica rapida hanno già portato a un primo contatto e a una videoconferenza con l'amministratore delegato di una grande azienda africana. Le dichiarazioni più importanti: "Mancano circa 2 milioni di case" e "I cementifici a energia solare sono una nuova idea affascinante". Sono state avviate le prime trattative con due piattaforme di finanziamento. Ci sono diverse opportunità per un evento che potrebbe portare a un aumento del prezzo delle azioni. Al prezzo odierno delle azioni, 2 milioni di euro corrispondono a 10.000 pacchetti a 200 euro e a 300.000 azioni per l'acquirente. Tuttavia, se questi 2 milioni di euro valgono solo il 20% dell'AG, ciò comporterebbe logicamente un balzo molto significativo del prezzo dell'azione. |